100 problemi in 100 minuti!

gara di matematica al liceo Marinelli

Studenti e studentesse che frequentano il nostro liceo (biennio e triennio) possono iscriversi alla GARA INDIVIDUALE DI MATEMATICA CON RISOLUZIONE DI PROBLEMI denominata "100 problemi in 100 minuti!".

QUANDO? VENERDI’ 28 APRILE 2023, DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00 – NEL CORSO DELL’ASSEMBLEA DI ISTITUTO

DOVE? PRESSO I LOCALI DEL LICEO "G. MARINELLI" DI UDINE - VIALE LEONARDO DA VINCI, 4 (SEDE CENTRALE)

MATERIALE NECESSARIO ALLA PROVA

TESTA (!)
PENNA E MATITA
FOGLI A QUADRETTI
CELLULARE CARICO (SERVIRA’ PER L’INSERIMENTO DELLE RISPOSTE)

​N. B. I quesiti saranno i medesimi; le classifiche invece saranno distinte (una per il biennio e una per il triennio).

La premiazione si svolgerà in una giornata successiva alla prova, con GRANDI FESTEGGIAMENTI E RICONOSCIMENTI … premio speciale per le ragazze!!!!!