"Marinelli 100"... continuano le attività!

Marinelli junior locandina

Dopo l’emozionante spettacolo – tenutosi al Teatro Giovanni da Udine il 10 novembre 2022 (qui i link per visionare i video che raccontano i momenti emozionanti ed entusiasmanti della serata) - che ha visto marinelliani doc come protagonisti … “I ragazzi di ieri e di oggi” … - le occasioni di incontro e di conoscenza del nostro prestigioso liceo continuano.
Ecco quindi la nostra prima proposta rivolta ai possibili futuri marinelliani, perché no?

"MARINELLIADI JUNIOR"
GARA A SQUADRE CON RISOLUZIONE DI GIOCHI ED ENIGMI DI LOGICA E DI MATEMATICA
CHI SI PUO' ISCRIVERE?
Studenti e studentesse amanti la matematica e frequentanti la classe 3^ della scuola secondaria di I grado
QUANDO SI SVOLGERA’ LA GARA?
MERCOLEDI' 11 GENNAIO 2023, DALLE ORE 8.10 ALLE ORE 12.30
DOVE? PRESSO IL LICEO "G. MARINELLI" DI UDINE - VIALE LEONARDO DA VINCI, 4

Le iscrizioni verranno inviate - compilando la scheda allegata - al Prof. Zuliani Massimiliano (massimiliano.zuliani@liceomarinelli.edu.it) dai referenti di orientamento della scuola o dai docenti di matematica della scuola ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIORNO 19 DICEMBRE 2022).
Ogni squadra sarà formata da
4 componenti (maschi e femmine indistintamente) e ciascuna scuola potrà proporre al massimo 3 squadre.
Alla competizione dell’
11 gennaio 2023 sarà garantita AD OGNI ISTITUTO la presenza di una squadra; qualora vi fossero più squadre in lista d'attesa si potrà replicare l'iniziativa il giorno 24 gennaio 2023.
Il regolamento completo verrà inviato alle squadre partecipanti in seguito all’iscrizione (a fianco la locandina).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!
Proverete l’ebbrezza di un giorno davvero speciale: divertimento garantito!