Marinelli 100, si comincia!

Marinelli 100 il logo

Ci siamo. Giovedì prossimo, 10 novembre, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 assisteremo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine allo spettacolo che fungerà da “lancio” delle diverse attività, programmate per l’anno scolastico in corso, nell'ambito della celebrazione del centesimo anno di vita del Liceo.

Sul palco autorità, testimonial del Liceo, studenti e i nostri gruppi musicali (Marinelli Gospel Choir), teatrali (Mattiammazzo), rappresentativi della danza e di specifici quadri coreografici pensati per la serata e curati da docenti di scienze motorie della scuola.

Questa serata, realizzata in collaborazione con il Comune di Udine, vedrà coinvolti tutti coloro che si sono prenotati tramite la nostra scuola.

Si prevede un'ampia partecipazione di docenti, studenti, ex dell'una e dell'altra categoria, semplici cittadini interessati alla storia della cultura e della scuola udinese.

Un ringraziamento in anteprima a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento e a coloro che vi prenderanno parte.