Secondo incontro con Antonella Sbuelz e "La ragazza di Chagall"

Venerdì 8 febbraio, si terrà alle ore 17.30, nella Biblioteca del nostro Istituto, il secondo incontro con Antonella Sbuelz, autrice del libro La ragazza di Chagall, pubblicato dalla Forum Edizioni nel 2018. Si tratterà di un approfondimento, più letterario, dell'appuntamento del 28 gennaio, già rivolto agli studenti e ai docenti in orario. Venerdì l'autrice, in dialogo con Costanza Travaglini, presenterà il suo ultimo romanzo , oltre che a tutto il personale della scuola, agli studenti e alle loro famiglie, all'intera cittadinanza.

Letture a cura del gruppo teatrale del liceo, I Mattiammazzo.

Il progetto è un'iniziativa della Biblioteca Scolastica del liceo ed è inserito nelle attività di Promozione della Lettura, mirando a coinvolgere, attraverso il libro, gli studenti nelle ricorrenze o negli approfondimenti che il vivo scorrere della vita culturale locale e nazionale può offrire.