Serata inaugurale di "Marinelli 100": un grande successo!

pubblico serata Marinelli 100

Grande riscontro sulla stampa locale all'evento inaugurale di Marinelli 100, celebrato al teatro Nuovo Giovanni da Udine (qui la pagina dedicata all'evento da "Il Friuli" e qui da Telefriuli).
La serata inaugurale, che ha visto protagonisti, accanto alle autorità cittadine e regionali, gli studenti e i docenti del Marinelli, è felicemente riuscita, grazie anche le performances dei gruppi di danza e teatrale del liceo.
È stata anche l'occasione per rappresentare il successo che nel corso di decenni chi ha frequentato la nostra scuola ha potuto mietere in Italia e nel mondo, nei campi più diversi.

In attesa di fornire un resoconto dettagliato dell'evento, pubblichiamo la pagina del Messaggero Veneto dedicata all'evento e alcune immagini della manifestazione.