Udin Jump Development

Martedì 31 gennaio 2023 si è svolta la prima edizione della Giornata Udinese di salto in alto – “Udin Jump Development scuole”- presso il Palaindoor  “O.Bernes” di Udine. La gara, riservata a studenti dei primi tre anni delle scuole superiori non tesserati Fidal, ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di allievi del Marinelli che si sono evidenziati per i risultati ottenuti.

In ambito femminile si è messa in luce l’allieva Monino Emma che dopo un combattuto finale è arrivata seconda valicando l’asticella a m.1,40. Buono anche il piazzamento delle compagne Mreule Gaia, Jannis Eleonora , Dimonte Chiara e Cescutti Anna.

In ambito maschile da segnalare l’ottimo secondo posto di Cattelan Giovanni che a parità di risultato con il primo è stato scavalcato per le penalità nei salti precedenti. Buono anche il risultato per gli allievi Rossit Luca e Rhiwarior Destiny arrivati rispettivamente terzo e quarto mentre gli allievi Francia Riccardo, Piovesan Francesco e Zuanigh Matteo si sono classificati fra il sesto e ottavo posto.

Una gara quindi ricca di soddisfazioni per i nostri allievi che ha permesso di confrontarsi con ragazzi di altre scuole e, per alcuni, di avvicinarsi per la prima volta alla specialità del salto in alto.