Circolare 6998/C/27: Incontro con l'autore Tullio Avoledo

Oggetto:
Incontro con l'autore Tullio Avoledo
Destinatari/Destinatarie:

Studenti e docenti del liceo
Il personale tutto della scuola
La cittadinanza

Il 13 dicembre, alle ore 17.00, nella Biblioteca Scolastica o nell'Aula Magna del liceo, si terrà la  presentazione dell’ultimo libro di Tullio Avoledo: “Furland®”. L’autore dialogherà con la prof.ssa Costanza Travaglini e alcuni studenti del gruppo teatrale del liceo, “I Mattiammazzo” leggeranno alcuni brani del romanzo, uscito per Chiarelettere nel 2018.

L’incontro con Tullio Avoledo si pone a conclusione  del percorso sul tema “Cinema e distopia” rivolto alle classi quinte del liceo “Marinelli” e iniziato a novembre. Il seminario è stato condotto dal prof. Fabrizio Bozzetti e organizzato dalla prof. Licia Miolo nell'ambito del Piano Nazionale “Il cinema per la scuola”.

L’evento, aperto a tutti, è organizzato dalla Biblioteca Scolastica del liceo Marinelli e da UdineReteLibri – Biblioteche Scolastiche in Rete.

Stefano Stefanel

Data Evento: