Circolare 1821/C27: MEMEUROPE - incontro virtuale tra le delegazioni studentesche

N.Prot.:
1821/C27
Anno Scolastico:
Categoria:
Oggetto:
MEMEUROPE - incontro virtuale tra le delegazioni studentesche
Destinatari/Destinatarie:

Alle studentesse e agli studenti del club Erasmus del "Marinelli"
Ai consigli di classe di 2E, 2M e 3H
Allo studente Mateusz Lis (5L)
Ai docenti e agli studenti interessati

Mercoledì 7 aprile, dalle ore 10 alle 11:30, su piattaforma Zoom (il link sarà fornito a tempo debito agli interessati) avrà luogo il primo meeting virtuale tra le delegazioni studentesche delle scuole aderenti al progetto Erasmus+ MEMEUROPE, di cui il "Marinelli" è coordinatore. Nell'occasione gli studenti e le studentesse presenteranno il video di Mateusz Lis (5L) e dialogheranno con i pari età delle scuole europee coinvolte.

Sono convocati: per la 2E: Aurora Aliberti, Egle Battistello, Sofia Busolini, Gianluca Drescig, Virginia Moro, Antonia Munini e Sara Tondon; per la 2M: Giuseppe D'Angelo, Martin De Bellis, Teresa Forte e Tommaso Zanor; per la 3H: Sara David, Veronica de Eccher, Eleonora La Tegola e Margherita Tirelli; per la 5L: Mateusz Lis. Gli studenti in elenco saranno ovviamente dispensati dal frequentare l'attività didattica a distanza per l'orario indicato.

Coordineranno l'incontro i proff. Luca De Clara e Emanuela Toninato.

Data Evento:
Mercoledì, Aprile 7, 2021 - da 10:00 a 11:30