Comunicazione 5267/C27: Erasmus+ MEMEUROPE - mobilità Koper

Erasmus+ MEMEUROPE - mobilità Koper
Destinatari/Destinatarie:

Alle prof.sse Daffarra e Toninato
Alle famiglie di Egle Battistello (3E), Tommaso Zanor (3M), Veronica De Eccher (4H), Sara David (4H), Emma Bertolini (5L), Mariapaola Tomba (5M)
Al prof. De Clara

Si comunica che, dal 26 settembre all'1 ottobre 2021, le studentesse e gli studenti in indirizzo, accompagnate/i dalle Docenti Emanuela Toninato

e Simonetta Daffarra, parteciperanno alla prima mobilità internazionale prevista dal progetto Erasmus+ MEMEUROPE a Koper, in Slovenia.

Il gruppo partirà in minivan da Udine domenica 26 settembre alle ore 16.30 dall'ingresso del "Marinelli" (Viale Leonardo da Vinci 4),

con ritrovo dei partecipanti alle ore 16:15.

Il ritorno a Udine venerdì 1 ottobre è previsto per le ore 11 circa, sempre in Viale Leonardo da Vinci.

Si ricorda di munirsi di documento valido per l'espatrio, di tessera sanitaria e di Green Pass.

Le studentesse e gli studenti, per il periodo interessato e ai fini del Registro di classe, saranno considerati "presenti fuori aula".

In allegato il programma ufficiale della mobilità, così come comunicato dalla scuola partner slovena.

Tags: