Comunicazione 5613/C27: Erasmus+ MEMEUROPE: calendario lavori autunnali dell'ErasmusClub

N.Prot.:
5613/C27
Anno Scolastico:
2021-2022
Categoria:
Oggetto:
Erasmus+ MEMEUROPE: calendario lavori autunnali dell'ErasmusClub
Destinatari/Destinatarie:

Studentesse e studenti che hanno aderito al progetto Erasmus+ MEMEUROPE

Sono convocati le studentesse e gli studenti che lo scorso anno scolastico hanno aderito al progetto Erasmus+ MEMEUROPE.

I prossimi incontri dell'ErasmusClub del "Marinelli" si svolgeranno IN PRESENZA presso l'Aula Informatica 2 della sede centrale con il seguente calendario:

lunedì 25 ottobre, dalle 13:30 alle 15

lunedì 8 novembre, dalle 13:30 alle 15

lunedì 15 novembre, dalle 13:30 alle 15

L'attività verterà sui seguenti temi: resoconto dei partecipanti alla prima mobilità (Koper); illustrazione della definizione condivisa di "luogo della memoria"; aggiornamenti sul calendario delle attività progettuali e delle mobilità; ricerca ed elaborazione di prodotti multimediali sul tema della "memoria locale" (in preparazione alla prossima mobilità: Sevilla, dicembre 2021); valutazione dell'efficacia e della possibile implementazione del sito internet interno; illustrazione dell'attività del Marathon Journal e condivisione dei prossimi step progettuali; varie ed eventuali.

Tags: