Comunicazione 6976/C27: Erasmus+ MEMEUROPE - mobilità Sevilla

Oggetto:
Erasmus+ MEMEUROPE - mobilità Sevilla
Destinatari/Destinatarie:

Alle famiglie di Egle Battistello (3E), Gianluca Drescig (3E), Teresa Forte (3M), Antonia Munini (3E), Virginia Moro (3E), Sara Tondon (3E)
Ai prof. Luca De Clara e Roberto Feruglio

Si comunica che, dall’11 al 18 dicembre 2021, le studentesse e gli studenti in indirizzo, accompagnate/i dai docenti Luca De Clara e Roberto Feruglio, parteciperanno alla seconda mobilità internazionale prevista dal progetto Erasmus+ MEMEUROPE a Sevilla, in Spagna.

Il gruppo partirà in minivan da Udine sabato 11 dicembre alle ore 6.30 alla volta dell’aeroporto di Treviso, dal parcheggio di via Aspromonte, con ritrovo dei partecipanti alle ore 6:20.

Il rientro a Udine, sabato 18 dicembre, è previsto per le ore 12 circa.

Si ricorda di munirsi di documento valido per l'espatrio, di tessera sanitaria e di Green Pass.

Le studentesse e gli studenti, per il periodo interessato e ai fini del Registro di classe, saranno considerati "presenti fuori aula".

In allegato il programma ufficiale della mobilità, così come comunicato dalla scuola partner spagnola.

Stefano Stefanel

Tags: