Comunicazione 95/C27: Convocazione ErasmusClub

Oggetto:
Convocazione ErasmusClub
Destinatari/Destinatarie:

Studentesse e studenti che partecipano alle attività dell'ErasmusClub

Sono convocati le studentesse e gli studenti che hanno aderito al progetto Erasmus+ MEMEUROPE.

I prossimi incontri dell'ErasmusClub del "Marinelli" si svolgeranno IN PRESENZA presso l'Aula Informatica 2 della sede centrale con il seguente calendario:

lunedì 24 gennaio 2022, dalle 13:30 alle 14:30

lunedì 7 febbraio, dalle 13:30 alle 14:30

L'attività verterà sui seguenti temi: resoconto dei partecipanti alla seconda mobilità internazionale (Sevilla); aggiornamenti sul calendario delle attività progettuali e delle mobilità; ricerca ed elaborazione di prodotti multimediali sul tema dei luoghi della "memoria nazionale" (in preparazione alla prossima mobilità: Narva, maggio 2022); valutazione dell'efficacia e della possibile implementazione del sito internet interno; illustrazione dell'attività del Marathon Journal e condivisione dei prossimi step progettuali; varie ed eventuali.

Tags: