Comunicazione 2515/C27: ErasmusClub - convocazione

Oggetto:
ErasmusClub - convocazione
Destinatari/Destinatarie:

Alle studentesse e agli studenti che partecipano all'attività dell'ErasmusClub
Alla prof.ssa Emanuela Toninato; al prof. Luca De Clara

L'ErasmusClub del liceo "Marinelli" (elenco studenti e studentesse in allegato) è convocato per giovedì 12 maggio dalle ore 12 alle ore 14 in Aula Informatica 2.
Il programma dell'incontro prevede:
- dalle 12 alle 13: conclusione ufficiale del terzo step del progetto MEMEUROPE (I luoghi della memoria nazionale) in previsione della mobilità a Narva (settembre-ottobre 2022); brainstorming in merito all'organizzazione dell'accoglienza in vista dell'ultima mobilità di progetto, prevista a Udine per gennaio 2023.
- dalle 13 alle 14: collegamento online con tutte le altre delegazioni europee in occasione della mobilità bilaterale Estonia-Slovenia, per la presentazione delle attività svolte sul tema dei "confini" dagli studenti sloveni ed estoni.
Dalle 12 alle 13 tutti i partecipanti saranno considerati "presenti fuori aula".

Tags: