Comunicazione 4667/C27 del 14/09/2022: Erasmus+ MEMEUROPE - mobilità Narva

Oggetto:
Erasmus+ MEMEUROPE - mobilità Narva
Destinatari/Destinatarie:

Alle famiglie di Andrea SIMONCIG (4O), Giulia Elena BADEA (4O), Teresa FORTE (4M), Virginia MORO (4E), Filippo CORREDIG (4M)
Ai consigli di classe degli studenti destinatari (4E, 4M, 4O)
Alle prof.sse Emanuela Toninato e Patrizia Misdariis

Si comunica che, dal 24 settembre all'1 ottobre 2022, le studentesse e gli studenti Andrea SIMONCIG (4O), Giulia Elena BADEA (4O), Teresa FORTE (4M), Virginia MORO (4E), Filippo CORREDIG (4M) , accompagnate/i dalle docenti Toninato e Misdariis, parteciperanno alla terza mobilità internazionale prevista dal progetto Erasmus+ MEMEUROPE a Narva, in Estonia.

Il gruppo partirà in minivan da Udine (stazione ferroviaria) sabato 24 settembre alle ore 2.45 alla volta dell’aeroporto di Venezia, con ritrovo dei partecipanti alle ore 2:30.

Il rientro a Udine, domenica 2 ottobre, è previsto per le ore 0.40 circa, sempre in stazione ferroviaria.

Si ricorda di munirsi di documento valido per l'espatrio e di tessera sanitaria.

I partecipanti sono invitati ad un incontro di preparazione fissato per venerdì 16 settembre alle 13:30 (in un'aula che sarà loro comunicata per le vie brevi).

Le studentesse e gli studenti, per il periodo interessato e ai fini del Registro di classe, saranno considerati "presenti fuori aula".

In allegato il programma ufficiale della mobilità, ancora passibile di qualche piccola modifica, così come è stato comunicato dalla scuola partner estone.

Tags: