Comunicazione prot.n.99/2023: ErasmusClub - convocazione e incontro con famiglie ospitanti

N.Prot.:
prot.n.99/2023
Anno Scolastico:
Categoria:
Oggetto:
ErasmusClub - convocazione e incontro con famiglie ospitanti
Destinatari/Destinatarie:

Alle studentesse e agli studenti che partecipano alle attività dell'ErasmusClub, alle loro famiglie
Alla prof.ssa Emanuela Toninato; al prof. Luca De Clara

L'ErasmusClub del liceo "Marinelli" è convocato per mercoledì 11 e mercoledì 18 gennaio 2023, dalle ore 13:30 alle 15 presso il Laboratorio di Fisica della succursale di via Aspromonte.
All'ordine del giorno l'organizzazione dell'ultima mobilità di progetto, prevista a Udine dal 22 al 28 gennaio prossimi.
Sono altresì convocati i rispettivi genitori (famiglie che hanno dato disponibilità ad ospitare i partecipanti stranieri) per un incontro online venerdì 13 alle ore 17:45 (il link di GMeet sarà fornito per tempo agli studenti): nell'occasione i docenti incaricati forniranno importanti informazioni sul programma della settimana Erasmus.

Tags: